PSPHacker.org - Psp Hacking, Custom Firmware, Modding e quant' altro
Benvenuto in PSPHacker
Mi raccomando leggi sempre il regolamento
Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione  
  #11 (permalink)  
Vecchio 14-05-2008, 11:37 PM
Membro integrato

sei capace a sriver www.htc.com e trovare le caratteristiche tecniche? cose da pazzi..se se iinteressato ti informi..almeno generalmente io faccio cosi quando mi interessa una cosa -.-
Rispondi quotando
  #12 (permalink)  
Vecchio 14-05-2008, 11:41 PM
L'avatar di _alfonso
Membro integrato

a parte il fatto che a me non interessa !!!!!! e poi se tu vendi un oggetto qui !!!! magari farebbe piacere leggere stesso sul forum le caratteristiche dell'oggetto venduto no ??? -.-'' cos e pazz !
"Here's to the crazy one. The misfits. The rebels. The trouble-makers. The round pegs in the square holes. The ones who see things differently. They're not fond of rules, and they have no respect for the status-quo. You can quote them, disagree with them, glorify, or vilify them. But the only thing you can't do is ignore them. Because they change things. They push the human race forward. And while some may see them as the crazy ones, we see genius. Because the people who are crazy enough to think they can change the world, are the ones who do. Think different!"

"Questo lo dedichiamo ai folli. Agli anti-conformisti. Ai ribelli Ai piantagrane A tutti coloro che vedono le cose in modo diverso. Costoro non amano le regole e non hanno alcun rispetto per lo status-quo. Potete citarli, essere in disaccordo con loro, potete glorificarli o denigrarli. Ma l'unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli. Perchè riescono a cambiare le cose. Perchè fanno progredire l'umanità. E mentre qualcuno potrebbe definirli folli, noi ne vediamo il genio. Perchè solo coloro che pensano di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero. Think different!"
Rispondi quotando
  #13 (permalink)  
Vecchio 15-05-2008, 12:22 AM
L'avatar di DL92
The Big!!!

Quote:
Originariamente inviata da 3d3ma-o Visualizza il messaggio
sei capace a sriver www.htc.com e trovare le caratteristiche tecniche? cose da pazzi..se se iinteressato ti informi..almeno generalmente io faccio cosi quando mi interessa una cosa -.-
quoto!

Quote:
Originariamente inviata da _alfonso Visualizza il messaggio
a parte il fatto che a me non interessa !!!!!! e poi se tu vendi un oggetto qui !!!! magari farebbe piacere leggere stesso sul forum le caratteristiche dell'oggetto venduto no ??? -.-'' cos e pazz !
se nn ti interessa allora non ti interessa neanke sapere quanto costa e quello ke è compreso! se poi magari c'è qualcuno ke è interessato all'aquisto dell'oggetto in questione allora 3d3ma penso ke accorderà a mettere gli altri requisiti. poi come ha detto lui queste informazioni si trovano dovunque su internet. basta cercare su google o sul sito ufficiale ke ti ha dato lui! e poi se 3d3ma non vuole mettere i dati peggio per lui.
@3d3ma: xò potevi almeno mettere il costo esatto, nel senso a quanto lo vendi...

PSP MODIFICATE: 5
PSP BRIKKATE CON DC: 0
PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )

Venite tutti nel mio spaces!!!

vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato...
Rispondi quotando
  #14 (permalink)  
Vecchio 15-05-2008, 01:24 PM
Membro integrato

ragazzi ma state scherzando????? ***** ZIO C'è SCRITTO NEL TITOLO DEL TOPIC 350 SPEDITO-E PREZZO TRATTABILE....mi viene da offendere..ma evito..
Rispondi quotando
  #15 (permalink)  
Vecchio 15-05-2008, 09:53 PM
Membro integrato

up..PREZZO TRATTABILE ACCATTATEVILL
Rispondi quotando
  #16 (permalink)  
Vecchio 17-05-2008, 02:15 PM
Membro integrato

ubicazione: In the disco now
Accetti scambi??????se ti può interessare una minimoto nuova della redbull o gioki ps3 fatti sentire
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione