![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
|||
|
Vendesi ps2 ancora intatta, usata per un torneo di pes08 e rimasta inutilizzata ( per una settimana ) fino a oggi !
Preciso che la playstation č stata modificata con chip interno per consentire lo svolgimento del torneo. La vendo causa inutilizzo insieme ad un joypad e una memory card il prezzo č del 50% sull'originale: č stata acquistata 100 euro + 60 euro di modifica interna. Si vende dunque a 80 euro + spedizioni Il ritiro a mano č consentito solo a Catania ( dove abito )![]() Se siete interessati ci mettiamo daccordo per tutto e vi mando le foto A presto
Ultima modifica di leopitto : 25-06-2008 a 11:50 AM. |
|
|||
|
si scusami tantissimo mi presento subito
|
|
||||
|
cmq le foto le dovresti mettere comunque a prescindere se qualcuno vuole il tuo articolo. cmq x essere una ps2 di seconda mano č un po' troppo 80 euro, dato ke l'originale costa 99 euro con 2 giochi, memory 8 slot e joypad. poi la modifica ormai si fą con 30 euro...
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
|||
|
la modifica ha sempre un costo relativo alla cittą dove la si fa e spesso si rovina la ps2 a causa della modifica, io sto vendendo una ps2 praticamente immacolata con una modifica interna fatta perfettamente.
inoltre ovviamente con joypad e memory card ( scusate se li avevo dimenticati nell'annuncio ) se ti fai due conti il prezzo conviene perchč la ps2 non č quasi nemmeno usata... |
|
||||
|
non li avevi dimenticati nella descrizione...e in effetti ci guadagni 30 euro compradola da te(se ci metti almeno 1 gioco) oltre che la sicurezza della modifica ben riuscita.
comunque dovresti postare le foto altrimenti riceverai ammonizioni da mod o *****
![]() Eccola
|
|
||||
|
non per sentirmi chissą chi, ma dovresti fare delle foto da ogni punto di vista: sopra (e c'č gią), sotto, le entrate per le memory card e i joypad, l'interno del vano dischi e.. potrbbe bastare
|
perfettamente daccordo con te solo che sinceramente sto per staccare
![]() se arriva qualcuno interessato domani o nei prossimi giorni ovviamente metto tutte le immagini che vuole, se non ci sn possibili acquirenti penso sia inutile fare fatica
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

)

-->Cementeriov5-->3.90m33-3
)

Modalitą lineare