![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Vendo monitor HD ready philips 190WV (CL)
Come da topic vendo monitor lcd 20" pronto per l'hd ready (quindi possibilità di collegarlo senza problemi anche alla 360) il modello è philips 190WV comprato neanche un anno fà.
Il monitor non ha mai dato problemi ed è stato usato pochissimo è in condizioni perfette,nessun dead o bad pixela il monitor ha i suoi imballaggi originali,ovviamente lo scontrino per poter esercitare ancora + di un anno di garanzia e tutti i vari cavi,ovvero vga e alimentazione,il prezzo è di 140€ spedito fatemi sapere Ecco un link con le caratteristiche: http://www.infowebmelfi.it/index.php?page=...rt&Itemid=4 di seguito le foto: ![]() ![]() Ps: scusate,ma ho dimenticato di pulire un pò lo schermo,infatti si notano un pò di macchie,ma lo schermo è perfetto. Per chi è interessato possibilità di fare altre foto! |
|
|||
|
che attacchi ha dietro? ha la scart o solo vga? fammi sapere...
|
|
|||
|
Non vorrei dire niente, ma il link che hai citato dice:
"HD ready: No Interfaccia DVI: No Interfaccia HDMI: No"
|||
|
mi dispiace deluderti ma se non ha l'hdmi non vuole dire che non è hd,cmq mi spiego meglio non è HD ma con il cavo VGA è come se fosse HD perchè il monitor ha 5ms,e quasi tutti i TV Hd hanno 8-6 MS il mio nuovo TV HD comprato ieri ha 6,5 MS e ad essere sinceri fra questo monitor collegato in VGA e il TV collegato in VGA non c'è differenza,è un'ottimo monitor sia per 360 che ovviamente per pc fatemi saperE!
|
|
|||
|
Quote:
Il link però cita che non è HD READY, pochè non avente una porta HDMI o Component . Poi è logico che raggiunga risoluzioni hd.....la risoluzione maggiormente usata da tutti è 1024x768, ove le 768 linee orizzontali sono piu' delle 720 richieste dallo standard . I pannelli TN non sono velocissimi, perciò normalmente un 5 ms si aggira su 20ms reali. Niente di problematico ovviamente
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|

Il link però cita che non è HD READY, pochè non avente una porta HDMI o Component
. Poi è logico che raggiunga risoluzioni hd.....la risoluzione maggiormente usata da tutti è 1024x768, ove le 768 linee orizzontali sono piu' delle 720 richieste dallo standard
Modalità lineare