![]() |
| |
Strumenti della discussione Modalitą di visualizzazione |
|
||||
|
vendesi psp ( con foto )
ecco qui c'č la foto
http://img170.imageshack.us/img170/2778/cimg1355gl9.jpg Allora vendo slim nera acquistata da 2 settimane scarse...condizioni come nuove neanche un graffio trattata con cura ma ora mi annoia la psp e voglio qualcosa di nuovo quindi la vendo.se avete altre domande fate pure l'importante che la comprate non mi voglio svegliare e vederla sul comodino ottime condizioni ciao monta cf 4.01 m33 prezzo 120 incluse spedizioni modifica/elimina il messaggio Ultima modifica di Alex94 : 25-07-2008 a 11:38 AM. |
|
||||
|
dimenticavo monta cf 4.01 m33 prezzo 120 incluse spedizioni
|
|
||||
|
Non siamo su ebay devi mettere il prezzo.TI metto 120 + ss
E comunque questa non č tua perchč č stata scattata a marzo o metti una tua veramento o ti chiudo il topic
![]() Un Tributo A Chi Il Cinema Lo Viveva Per Quello Che Realmente Deve Essere... Un Tributo Ad Un Uomo Che Muore Per Rendere Un Personaggio Come Mai Nessuno Prima Di Lui Era Riuscito... Grazie Heath... ADDIO... Continua A Recitare Anche Da Lassł... Come Tu Solo Sai Fare... In Quel Modo Fantasticamente Tutto Tuo... Noi Saremo Sempre Tuoi Fan... Psphacker's user since December 2006 Psphacker's moderator since March 2008 Leader del gruppo Modder PSPHacker |
|
||||
|
uei uei caro moderatore l'ho fatta ieri quella foto con la macchina digitale ed č oiu vera di te....quindi calmo che ne so se la data č sballata e nn me ne frega la foto l'ho fatta ieri e solo per un tuo capriccio nn la rifaccio
|
|
||||
|
Quote:
||||
|
A me non me ne frega niente che la tua macchinetta ha la data sbagliata tu ora rifai la foto settando l'orario giusto della macchinetta.
![]() Un Tributo A Chi Il Cinema Lo Viveva Per Quello Che Realmente Deve Essere... Un Tributo Ad Un Uomo Che Muore Per Rendere Un Personaggio Come Mai Nessuno Prima Di Lui Era Riuscito... Grazie Heath... ADDIO... Continua A Recitare Anche Da Lassł... Come Tu Solo Sai Fare... In Quel Modo Fantasticamente Tutto Tuo... Noi Saremo Sempre Tuoi Fan... Psphacker's user since December 2006 Psphacker's moderator since March 2008 Leader del gruppo Modder PSPHacker |
|
||||
|
Ma che ve ne frega della data?!
Qui mi pare di notare un po di abuso di potere caro alex94... Non esageriamo, per favore.
|
forse alex diceva cosģ perchč credeva ke la psp non fosse del venditore, perņ č vero ha un po' esagerato. cioč puņ anke essere sua, perņ puņ darsi ke se ha fatto la foto in passato ora č rovinata oppure potrebbe avere qualke problema, tutto qui... cmq ha ragione fibrino x l'abuso di potere...
My PSP: fat 1.52-->2.70-->3.03-->1.50-->cementerio-->3.52m33-4-->3.71m33-4-->3.80m33-5-->3.90m33-2-->3.93(fw originale)-->assistenza -->Cementeriov5-->3.90m33-3PSP MODIFICATE: 5 PSP BRIKKATE CON DC: 0 PSP SBRIKKATE: 1(la mia 3 volte )Venite tutti nel mio spaces!!! vendo carte magic e yu gi oh. per chi fosse interessato contattatemi in privato... |
|
||||
|
Quote:
Era solo una mia osservazione, non intendo sollevare polemiche.
| Modalitą di visualizzazione | |
|
|

-->Cementeriov5-->3.90m33-3
)
Modalitą lineare